Terzo Incontro

presentazione-standard-3-inc

Tutti vorremmo incontrare la persona giusta, l’anima gemella, un amore che duri per sempre. Ma la realtà che sperimentiamo è quella di relazioni d’amore difficili, conflittuali, spesso dolorose che si concludono con grandi delusioni, rammarico e rabbia che possono durare anche anni. E’ come se rimanessimo inconsapevolmente agganciati energeticamente alle relazioni passate e questo attaccamento al dolore ci impedisce di aprirci con fiducia a nuove relazioni e a nuovi amori.
In questo incontro, affronteremo e scioglieremo il legame psico-energetico con le relazioni passate, sia quelle d’amore con ex partners o amici, sia quelle non risolte con i nostri genitori.
Lo scopo è quello di liberarci da schemi, giuramenti e fedeltà inconsci per prepararci a ricevere un amore senza più sofferenza. Ma anche a vivere meglio le relazioni d’amore che ci sono già e renderle più mature e profonde in cui ognuno dei partner sia rispettoso dell’altro e della sua specificità.

Iscrizione entro il 15 dicembre, tramite sms al 3384366288 o rispondendo a questa mail
Costo 35 euro
Portare abbigliamento comodo

Published by

Maria Giulia Minichetti

Maria Giulia Minichetti

Psicologa – Psicoterapeuta – Abilitata in Ipnosi Ericksoniana e Biocostellazioni Iscritta all’Ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti del Lazio (5034). Dal 1995 esercita come libera professionista. Le esperienze personali di molteplici modelli di psicoterapia e metodologie innovative nel settore della salute e del cambiamento, oggi confluiscono in uno stile personale di Psicoterapia Integrata. Progetta seminari di Biocostellazioni per la risoluzione dei sintomi fisici e di miglioramento delle relazioni affettive, sociali e professionali. Effettua consulenze individuali e di coppia per adulti e adolescenti.

Lascia un commento