Ricomincio dal futuro

Workshop2

Sei soddisfatto della tua vita attuale? Hai mai sognato un futuro diverso che non arriva mai? Sei stanco, insoddisfatto, scettico perché non ti aspetti più niente di buono?
Allora dovresti sapere che spesso siamo intrappolati e bloccati dalle delusioni e dalle ferite del passato che tolgono forza ed entusiasmo al presente e impediscono di costruire un futuro migliore. Siamo paralizzati dal rammarico, dal risentimento di ciò che poteva essere e non è stato e impediamo ad un futuro diverso venirci incontro. E’ possibile intervenire sul futuro? E’ quello che faremo in questo incontro. Quale miglior modo per iniziare il nuovo anno?
Cosa imparerai:
Aggiornare e ampliare la percezione del tempo
Riconoscere e liberarti dalle precedenti delusioni, da blocchi e traumi
Riconoscere e integrare le possibilità mancate
Iniziare un movimento verso il futuro costellato di opportunità.

COSTO: 40 euro.
PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 GENNAIO

Published by

Maria Giulia Minichetti

Maria Giulia Minichetti

Psicologa – Psicoterapeuta – Abilitata in Ipnosi Ericksoniana e Biocostellazioni Iscritta all’Ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti del Lazio (5034). Dal 1995 esercita come libera professionista. Le esperienze personali di molteplici modelli di psicoterapia e metodologie innovative nel settore della salute e del cambiamento, oggi confluiscono in uno stile personale di Psicoterapia Integrata. Progetta seminari di Biocostellazioni per la risoluzione dei sintomi fisici e di miglioramento delle relazioni affettive, sociali e professionali. Effettua consulenze individuali e di coppia per adulti e adolescenti.

Lascia un commento