“EX”

EX seminario

Ex marito, ex moglie, fidanzato/a, amante, amico/a.
Pensi sia fuori dalla tua vita, fuori dal tuo cuore, dalla tua mente perché vi siete lasciati, separati, perché c’è stato un divorzio o una distanza fisica .
Ma ogni tanto scopri di pensarci ancora o sei costretta a vederlo perchè ci sono i figli, condividi un’attività lavorativa, o ci abiti insieme, ma “separati in casa”, oppure lo controlli o lo spii sui social perché sei ancora arrabbiata, gelosa.
Se ti accorgi di provare rancore, risentimento, disprezzo, rimpianto o sensi di colpa per come è finita, significa che è vivo ancora un legame irrisolto di cui sei prigioniera e non ti permette di andare avanti, di fare nuovi incontri, di innamorarti ancora.
Il nostro passato, i nostri amori, comunque essi siano stati vissuti, sono una parte di noi, impressi nelle nostre cellule. Solo accettandoli e integrandoli con amore, possiamo esserne veramente liberi.
E’ quello che faremo in questo breve seminario.

Parte teorica:
Cause e conseguenze delle relazioni irrisolte
Ordini e disordini in amore
tra genitori e figli
nelle famiglie allargate
tra partner precedenti e nuovi compagni

Parte pratica:
Scioglimento e integrazione della relazione precedente
Costo: 40 euro
E’ obbligatoria la prenotazione.
Posti limitati
info@ mariagiuliaminichetti.it

Published by

Maria Giulia Minichetti

Maria Giulia Minichetti

Psicologa – Psicoterapeuta – Abilitata in Ipnosi Ericksoniana e Biocostellazioni Iscritta all’Ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti del Lazio (5034). Dal 1995 esercita come libera professionista. Le esperienze personali di molteplici modelli di psicoterapia e metodologie innovative nel settore della salute e del cambiamento, oggi confluiscono in uno stile personale di Psicoterapia Integrata. Progetta seminari di Biocostellazioni per la risoluzione dei sintomi fisici e di miglioramento delle relazioni affettive, sociali e professionali. Effettua consulenze individuali e di coppia per adulti e adolescenti.

Lascia un commento